Mauro Bollino e Nicola Loiodice. Sui loro assist e sui loro dribbling il Cerignola costruirà buona parte delle rampe di lancio per l’attacco nella stagione che verrà. Il 26enne siciliano, reduce da una stagione da protagonista all’Acr Messina, è alla sesta tappa in Puglia dopo Andria, Foggia, Taranto, Bari e Bitonto. La settimana ha il via in ritiro a Palena ma Bollino porta in Abruzzo le buone sensazioni coltivate nei giorni di lavoro in sede.
Coppa Italia il 12 settembre, start del campionato di serie D il 19. Ci sono delle coordinate ben precise nell’Audace di mister Michele Pazienza. Loiodice, alla quinta stagione in gialloblù, esalta il gruppo.
Tascone e Cavallini sono stati gli ultimi innesti del gruppo allestito da patron Quarto e e dai direttori Di Toro e De Lorenzis con l’avallo dell’allenatore. Negli ultimi 30 metri il Cerignola avrà a disposizione anche Malcore, Palazzo, Achik e Mincica. Nomi che esaltano gli appetiti dei tifosi, che si sono già fatti sentire nel raduno del Monterisi.