Cronaca

Armato di pistola, rapina una pizzeria e un chiosco nella stessa serata: 27enne arrestato nel Brindisino

A volto coperto e armato di pistola, ha messo ha segno due rapine, nel corso della stessa serata, ai danni di una pizzeria e di un chiosco. Protagonista è un 27enne, arrestato dai carabinieri di Francavilla Fontana e Oria, con l’accusa di rapina aggravata continuata e porto e detenzione illegale di armi.

I fatti si riferiscono alla tarda serata dello scorso 1° novembre quando il giovane, pistola in pugno e coperto da un passamontagna, ha messo a segno due colpi in rapida sequenza. Il primo intorno alle 23.15 in una pizzeria di Oria dove, dopo aver minacciato con l’arma il titolare, si è fatto consegnare l’incasso, per poi dileguarsi a piedi. Circa un’ora dopo, stesso copione, in un chiosco a Torre Santa Susanna.

Identificato grazie ad alcune telecamere di sicurezza, il rapinatore è stato rintracciato la sera stessa in località San Cosimo di Oria. Il giovane era a bordo di un’auto e indossava gli stessi abiti usati durante le rapine. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.  

Vedi anche

Back to top button