Parole che saranno rimbombate nello spogliatoio del Nardò per diversi giorni dopo la sconfitta casalinga con il Martina. Fabio De Sanzo, allenatore dei granata, non le ha mandate a dire. La rimonta ospite con Silvestro e La Monica dopo il vantaggio firmato Correnti costa lo stop dopo cinque risultati utili di fila. Cosa cancellare allora?
A incidere sul risultato nel derby con il Martina è stato un errore del portiere neretino De Luca in occasione del centro dell’1-2. Un’attitudine che a De Sanzo non è affatto piaciuta è quella alle rimonte al passivo: quella di domenica scorsa replica la sequenza vista nei precedenti 180 minuti con Casarano e Real Acerrana. In quei casi però il Nardò aveva portato a casa un punto.
Alle porte c’è un dicembre caldo, che avrà il via con la trasferta sul campo della Palmese domenica 1 dicembre e proseguirà ospitando Brindisi e Fasano, con nel mezzo la trasferta sul campo della Virtus Francavilla. De Sanzo conta anche di risolvere attraverso il calciomercato la coperta corta nel parco Under.