Attualità

Barletta, festività spettacolari con l’albero più alto in Puglia, il Castello di Babbo Natale e la pista sul ghiaccio. Polemiche sulla corda legata ad Eraclio: “La ditta è stata sanzionata”

Gli operai sono già al lavoro per il montaggio delle luminarie, tutto sarà pronto per l’avvio delle festività natalizie fissato a Barletta alle ore 19:00 dell’1 dicembre con l’accensione di un grande albero in piazza Aldo Moro. Poi sino all’Epifania sarà un susseguirsi di spettacoli, attrazioni, concerti e laboratori creativi disseminati tra centro e periferia della città.

INTERVISTA A GIUSEPPE DILEO (ASSESSORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE)

Data da cerchiare in rosso sul calendario il 7 dicembre, quando sarà inaugurato il Castello di Babbo Natale e sul lungomare Pietro Mennea avrà luogo l’accensione della tradizionale Fanova. Ma le attrazioni pensate per piccoli e adulti lungo tutto il periodo delle festività non finiscono qui.

INTERVISTA A GIUSEPPE DILEO (ASSESSORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE)

L’assessore Di Leo smorza le polemiche nate dopo che uno degli operai incaricati del montaggio delle luminarie aveva temporaneamente legato una corda in corrispondenza di un foro presente sulla statua di Eraclio mortificando l’immagine di uno dei simboli della città.

INTERVISTA A GIUSEPPE DILEO (ASSESSORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE)

Vedi anche

Back to top button