Cronaca

Incendio a Trani distrugge autosalone in via Superga: ingenti danni, necessario l’arrivo del 118. Rogo anche ad Andria in un’autocarrozzeria

Paura a Trani questo pomeriggio dove attorno alle 17 c’è stato un incendio che ha interessato un autosalone in via Superga. Fumo nero e denso proveniente dall’interno dell’attività commerciale e lavoro complicato per i vigili del fuoco che sono intervenuti per sedare le fiamme partite probabilmente da una delle vetture presenti all’interno dell’autosalone. Alcune auto sono state messe al sicuro all’esterno ma almeno due quelle rimaste dentro e che hanno reso ancor più lungo il lavoro di spegnimento. Particolare attenzione è stata posta anche alla probabile presenza all’interno dell’autosalone di una auto con gpl.

Tanta paura tra i residenti della palazzina sotto la quale c’è l’autosalone ed è stato necessario anche l’intervento di due equipe sanitarie del 118 di Trani per consentire di monitorare alcuni residenti soprattutto i più anziani. Numerosi i danni e verifiche all’interno degli appartamenti raggiunti dal fumo nero e denso del rogo. Sul posto anche la Polizia Locale di Trani ed i carabinieri che hanno avviato le indagini per comprendere la natura dell’incendio.

Incendio nel pomeriggio anche ad Andria, questa volta poco dopo le 13, in una autocarrozzeria in contrada Monte Faraone alla periferia della città. Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco che hanno completato la messa in sicurezza attorno alle 17. Il rogo ha interessato anche un furgoncino. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Sul posto presenti anche Polizia di Stato, Polizia Locale e ufficio tecnico del Comune federiciano.

Vedi anche

Back to top button