Due Daspo, più un altro in fase di valutazione a carico di alcuni tifosi del Foggia: sono quelli emessi dalla Questura per intemperanze in tre gare casalinghe diverse dei rossoneri. Il primo provvedimento è nei confronti di un soggetto che nel corso della partita Foggia-Juventus Next Gen, disputatasi lo scorso 10 novembre, minacciò e aggredì due steward in servizio allo stadio dopo che suo figlio, un bambino, aveva indebitamente raccolto e trattenuto un pallone finito sugli spalti. L’uomo, piuttosto che invitare il figlio alla restituzione, lo difese, inveendo e colpendo gli steward. Per questo episodio il Questore di Foggia ha emesso il Daspo, provvedimento che vieta l’accesso alle manifestazioni sportive, per 5 anni.
In occasione di un’altra gara, il derby Foggia-Taranto, un altro tifoso è stato deferito all’autorità giudiziaria perchè, già destinatario di Daspo per la durata di 2 anni, è stato sorpreso all’interno dello stadio, provvedimento aggravato di ulteriori 3 anni in seguito all’accaduto.
Infine, un terzo Daspo in fase di valutazione per un giovanissimo, sorpreso mentre accendeva e lanciava 3 petardi dal forte potenziale deflagrante durante la gara Foggia-Giugliano.