CalcioSport

Casarano ora in vetta senza coinquilini. Il dg Navone: “Il campionato si deciderà all’ultima giornata”. E sulla supersfida di domenica al “Capozza” con il Martina…

Di misura e probabilmente più complicata del previsto, ma ugualmente vittoria: la terza consecutiva in campionato per il Casarano, la seconda di fila senza subire reti. L’ha decisa, al “Capozza” contro un’ottima Acerrana, Giancarlo Malcore ad una decina di minuti dallo scadere: settimo centro in serie D per lui, ottavo complessivo in stagione.

La vittoria con l’Acerrana e i risultati maturati sugli altri campi valgono momentaneamente al Casarano la vetta solitaria del girone H.

Sa rifilare goleade agli avversari: 8-3 ad Ischia, 7-0 al Costa d’Amalfi. Sa risolvere in proprio favore anche le partite sporche, il Casarano di Vito Di Bari: con lui in panchina, dieci punti collezionati su dodici a disposizione.

Saluta il gruppo Ganfornina, che giocherà in Serie C con l’Altamura.

Altro giro, altra corsa, altra partita al “Capozza”: domenica arriva lo straripante Martina di Massimo Pizzulli, reduce da diciotto risultati utili di fila in partite ufficiali ed attualmente a -2 dalla vetta. Salvo colpi di scena, sarà un derby a metà sugli spalti.

Vedi anche

Back to top button