Il corpo senza vita di un uomo di 56 anni, originario dell’Est dell’Europa, è stato ritrovato in Corso Matteotti, ad Orta Nova, in provincia di Foggia. Da quanto si è appreso si tratta di un senza tetto, noto nella città dei Cinque Reali Siti in quanto stazionava da tempo nelle vie cittadine del posto. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato l’uomo riverso a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, la Polizia Locale e i Carabinieri. All’arrivo dei sanitari l’uomo era già morto. Non è da escludere che a provocare il decesso sia stato il freddo glaciale di questi giorni.
Vedi anche
Foggia, rifiuti e costruzione di loculi cimiteriali finiscono in tribunale: per i 9 imputati la Procura chiede il rinvio a giudizio. Il Comune è parte civile ma rischia la citazione per danni
5 Dicembre 2025
Foggia, l’emergenza freddo e il monito del Vescovo: “Povertà in forte crescita, la città è sempre più povera e crescono le famiglie indigenti”
5 Dicembre 2025

