Da +2 a +4. C’è più di una partita di differenza ora tra il Casarano e le inseguitrici. Merito della vittoria, rotonda e netta nella forma e nella sostanza, 5-0, dei rossazzurri contro il Matera al “Capozza” e del contemporaneo pari della Nocerina al “Vicino” contro il Gravina: molossi raggiunti in seconda posizione in classifica da Fidelis Andria e Martina. Pratica lucana sbrigata già nel primo quarto di gara con i centri di Cajazzo e Ferrara, risultato poi arrotondato dai gol nella ripresa di Malcore, Loiodice dagli undici metri e Cajazzo: quattro reti nelle ultime due partite per quest’ultimo.
Fuga verso la Serie C? Molto probabilmente una forzatura. Anche perché il Casarano sa benissimo che Nocerina, Andria e Martina non hanno alcuna intenzione di mollare.
Settore giovanile del Torino in carriera. Esperienza a Capodistria nella passata stagione. Milos Milicevic – diciannove anni compiuti meno di un mese fa, doppio passaporto serbo e sloveno – ha scelto Casarano per la prima esperienza senior in carriera”
L’impatto non è stato felicissimo per il 2006 del Casarano. Ora le cose, soprattutto con Vito Di Bari in panchina, vanno decisamente meglio.
Il rendimento del Casarano post-sconfitta di Andria recita così: sette vittorie e due pari in nove partite, ventisette gol realizzati. Ma anche nessuna voglia di fermarsi. Domenica trasferta a Francavilla Fontana contro la Virtus che ha scelto Tommaso Coletti come terzo allenatore della stagione.