Qual è il futuro che attende il Foggia? In attesa che il campo certifichi almeno la permanenza, l’interrogativo su ciò che attende il club è obbligatorio alla luce del possibile disimpegno del presidente e azionista di riferimento del club Nicola Canonico. Che da una parte attende offerte per sedersi attorno ad un tavolo e trattare la cessione e dall’altra sarebbe comunque pronto a ripartire, con un progetto improntato sui giovani, laddove quelle offerte che pure sarebbero in arrivo dovessero essere rispedite al mittente perché non ritenute congrue e in linea con quanto richiesto. Ma quanto vale oggi il club? A sentire i bene informati, l’operazione Foggia ad occhio e croce costerebbe, debitoria compresa, poco meno di sei milioni di euro, considerato anche il milioncino che occorre per chiudere i conti con l’attuale gestione. Sullo sfondo c’è una cordata di un gruppo nutrito di imprenditori locali, che proprio nelle scorse ore si è radunato per sferrare l’attacco. La proposta d’acquisto potrebbero presentarla già entro la settimana. Nel frattempo i tifosi attendono novità. E si interrogano sul futuro del Foggia, attualmente un rebus di difficile soluzione.
Vedi anche

Casarano vince ad Ugento e conferma il +4 sulla Nocerina. Legittimo: “Orgoglioso di essere il capitano di questo fantastico gruppo. Tabelle di marcia? Non facciamo calcoli”
1 Aprile 2025

Foggia, senza compratori c’è il rischio di finire in Eccellenza. Canonico: “Non metterò più soldi nelle casse del club, chi lo vuole si facesse avanti”. Ma l’operazione costa 6 milioni…
1 Aprile 2025