In fiamme un deposito di mezzi e materiale sulla tangenziale ad Andria poco dopo le 16,30. Due i furgoni da cui sarebbe partito il fuoco che ha poi avvolto tutta la parte coperta del deposito. Sono moltissimi i mezzi ed i veicoli da lavoro distrutti e si stanno verificando una serie di esplosioni a causa probabilmente dei serbatoi raggiunti dalle fiamme. Scene di disperazione di molti proprietari che sono arrivati sul posto ed hanno trovato i mezzi distrutti. Sul posto arrivate numerose squadre di Vigili del Fuoco e si attendono ulteriori rinforzi. Necessario anche l’arrivo in questi minuti delle ambulanze del 118. Nel deposito sono parcheggiati molti mezzi di ambulanti..
Vedi anche
Fidelis a Sarno per il riscatto: diretta su Telesveva. Martina-Fasano è incrocio d’alta quota. Derby di Puglia anche al “Miramare”
6 Dicembre 2025
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025

