Attualità

A Molfetta grande successo per l’apertura del Santommaso festival con l’unica esibizione pugliese dei Planet Funk che festeggiano i 25 anni di carriera

Grande successo per l’apertura del Santommaso festival a Molfetta lo scorso 8 agosto con l’esibizione della storica band italiana dei Planet Funk, nell’unica tappa estiva pugliese del loro tour in occasione dei 25 anni di carriera.

La band, con la formazione composta da Alex Neri e Marco Baroni alle tastiere, Dan Black alla voce e chitarra e Alex Uhlmann ancora alla voce, ha proposto al pubblico i brani più iconici della propria storia con un sound inconfondibile.

Il Santommaso Festival, che è nato dall’associazione Santommaso e che prende il nome dal patrono di Giovinazzo, città d’origine del progetto, vuole riunire il meglio della scena musicale europea per rendere la Puglia simbolo di scoperta e stupore. L’obbiettivo? Unire bellezza paesaggistica, street food e musica per offrire un viaggio sensoriale completo a centinia di turisti da tutta Italia.

L’evento proseguirà venerdì 22 agosto con una seconda serata ricca di ospiti e sorprese ancora da annunciare.

Vedi anche

Back to top button