Attualità

A Palazzo Tupputi la rassegna fotografica di Leo Di Molfetta su imprenditori e personalità biscegliesi

Una rassegna fotografica nata quasi per gioco, concepita dalla mente creativa del fotografo biscegliese Leo Di Molfetta e subito condivisa da Confcommercio. Oltre 150 personalità e personaggi del mondo imprenditoriale, politico, sportivo, culturale e religioso, immortalati nella mostra “Bisceglie: storie di imprese e volti della Città”, in corso negli ambienti di Palazzo Tupputi fino a sabato prossimo con il sostegno del Comune. Un emozionante viaggio a tutto tondo attraverso la fotocamera del noto maestro per narrare il passato e il presente della Città con alcuni dei principali protagonisti che ne hanno plasmato appunto il tessuto economico e sociale.

Un progetto avviato e rifinito in tre mesi, sposato e promosso con grande entusiasmo dalla locale sezione di Confcommercio.

Un’iniziativa rapidamente evolutasi rispetto all’iniziale idea di una raccolta di ritratti dedicata solo agli imprenditori e che prevede già l’allestimento di una seconda edizione. Tanti, infine, gli aneddoti raccolti da Di Molfetta nel corso degli scatti, con immancabile riferimento alla foto del cuore.

Vedi anche

Back to top button