In un mercato sempre più competitivo e meno stabile, la soluzione per vincere è avere un sistema professionale che permetta di essere unico e diverso. È con questa idea che l’azienda Figliolia, in occasione di Levante PROF, la fiera internazionale b2b dedicata ai professionisti del settore enoagroalimentare che si svolgerà, in Fiera del Levante a Bari, fino al 15 marzo, presenta in anteprima, dopo anni di esperienza e una maniacale attenzione alla nuova tecnologia, Bakery win. Bakery Win permette di creare da una attività un business con offerta diversificata “all in one”, tutto in uno: panetteria, focacceria, gastronomia, pasticceria. Ad altissimi livelli. A partire dai macchinari, per un vero e proprio laboratorio. Una panetteria a 360 gradi che guarda al futuro con un’attenzione particolare all’arredo.
Vedi anche
Canosa, parte a gennaio il Piano di Recupero del Centro Storico: 3 milioni e mezzo di euro per cambiare volto al cuore antico della città
13 Dicembre 2025
Bisceglie, festa di Santa Lucia nella cappella dell’ospedale “Vittorio Emanuele II”: un momento di riflessione sull’impegno degli operatori sanitari
13 Dicembre 2025

