Attualità

ANDRIA | I ragazzi della “Jannuzzi-Di Donna” in diretta su RAI 1: l’istituto scelto per rappresentare la Puglia all’evento “Tutti a scuola”

I ragazzi della “Jannuzzi-Di Donna” di Andria protagonisti sul piccolo schermo, ieri pomeriggio, in occasione di “Tutti a Scuola”, la tradizionale cerimonia che inaugura nuovo anno scolastico, svoltasi nella località di Pizzo Calabro e trasmessa in diretta su RAI 1.

Una piccola delegazione dell’istituto comprensivo andriese, guidata dalla dirigente Lilla Bruno, ha preso parte all’importante evento, condotto da Flavio Insinna, e che ha visto anche la partecipazione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Alcuni alunni della scuola si sono esibiti sulle note del brano “Abbi cura di me”, presentato al Festival di Sanremo nel 2019 dal cantautore Simone Cristicchi.

Grande soddisfazione per la dirigente scolastica che, attraverso i social, ha commentato: “Sapere che la nostra esibizione è stata scelta fra 800 a livello nazionale, scoprire di essere l’unica scuola a rappresentare la Puglia ci dà tanta carica ed energia e ci fa sentire un po’ speciali”.

Vedi anche

Back to top button