Attualità

ANDRIA | Un anno di “Ton Joy”: serata speciale con lo chef La Mantia per celebrare l’incontro tra cucina pugliese e giapponese

Dal loro primo incontro è ormai passato un anno. Era il luglio del 2020 quando la tradizione giapponese e quella mediterranea si sono dati appuntamento nel centro di Andria, precisamente al civico 42 di viale Crispi, per dare vita a qualcosa di unico, mai visto prima. Dalla loro unione è nato “Ton Joy”, il ristorante fusion dove l’arte culinaria dell’Estremo Oriente abbraccia quella dell’Occidente.

Una scommessa fatta in un periodo particolarmente difficile, tra emergenza Covid, chiusure, riaperture e restrizioni, ma che si è rivelata certamente vincente. 

Ma non c’è compleanno che si rispetti, senza una festa. E così Ton Joy ha deciso di spegnere la sua prima candelina regalandosi una serata speciale. Una cena a 4 mani: quelle degli chef Filippo La Mantia e Domenico Giannico.

Colori, profumi, sapori: un’esperienza sensoriale a 360 gradi, frutto dell’unione tra la cucina tipica pugliese e quella giapponese.

Ospite d’eccezione, il famosissimo chef Filippo La Mantia, che ha accettato con entusiasmo l’invito di “Ton Joy”, portando ad Andria un po’ della sua Sicilia.

Vedi anche

Back to top button