Dal loro primo incontro è ormai passato un anno. Era il luglio del 2020 quando la tradizione giapponese e quella mediterranea si sono dati appuntamento nel centro di Andria, precisamente al civico 42 di viale Crispi, per dare vita a qualcosa di unico, mai visto prima. Dalla loro unione è nato “Ton Joy”, il ristorante fusion dove l’arte culinaria dell’Estremo Oriente abbraccia quella dell’Occidente.
Una scommessa fatta in un periodo particolarmente difficile, tra emergenza Covid, chiusure, riaperture e restrizioni, ma che si è rivelata certamente vincente.
Ma non c’è compleanno che si rispetti, senza una festa. E così Ton Joy ha deciso di spegnere la sua prima candelina regalandosi una serata speciale. Una cena a 4 mani: quelle degli chef Filippo La Mantia e Domenico Giannico.
Colori, profumi, sapori: un’esperienza sensoriale a 360 gradi, frutto dell’unione tra la cucina tipica pugliese e quella giapponese.
Ospite d’eccezione, il famosissimo chef Filippo La Mantia, che ha accettato con entusiasmo l’invito di “Ton Joy”, portando ad Andria un po’ della sua Sicilia.