Nuova vita per il camping “La Batteria” a Bisceglie. Storica struttura sul lungomare di Ponente particolarmente apprezzata da appassionati italiani ed europei, dopo alcuni anni di chiusura rinasce grazie ad una completa quanto brillante riqualificazione, con la gestione per il prossimo lustro dell’area, ora denominata Cala Batteria, affidata al raggruppamento temporaneo di imprese composto dalle ditte Di Molfetta e La Pulita.
50 piazzole di sosta ombreggiate e dotate di attacchi alla corrente per camper/roulotte, 15mila metri quadri di area campeggiabile affacciata direttamente sul mare con naturale possibilità di accesso alla spiaggia sottostante, un’area ludica e un’area glamping per i turisti che intendono godersi l’evasione e l’avventurosità del campeggio, senza per questo rinunciare ai lussi di un hotel. Il tutto con l’obiettivo di destagionalizzare l’attività rendendola fruibile non soltanto in estate.
Ieri pomeriggio la cerimonia di issaggio delle bandiere e la benedizione alla presenza di numerose autorità politiche e civili, tra cui il sindaco Angarano