Attualità

Bari, la Direzione Investigativa Antimafia presenta il calendario 2026 e fa un bilancio dell’attività svolta

Dedicato al volto – spesso silenzioso ma sempre determinato – delle donne che, con coraggio e resilienza, rompendo con il passato o ripudiando la cultura mafiosa, hanno scelto la via della legalità.
È stato presentato, nella sede del Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Bari, il Calendario istituzionale 2026 della DIA.

Alla conferenza stampa sono intervenuti oltre al Capo Centro della DIA di Bari, Col. Giuseppe Giulio LEO, anche i Responsabili delle Sezioni Operative di Foggia e Lecce, rispettivamente il Ten. Col. Paolo Iannucci e il Ten. Col. Domenico Mallia, e la prof.ssa Marilù Mastrogiovanni, giornalista che vive tuttora sotto protezione dello Stato, bersaglio di decine di querele temerarie e azioni intimidatorie per le sue inchieste coraggiose su mafia, ecomafia e corruzione in Puglia.
La conferenza stampa è stata anche un’occasione per uno scambio di auguri con tutti gli organi di informazione locale, in prossimità delle festività natalizie e di bilancio dell’attività svolta dalla DIA.

Vedi anche

Back to top button