Attualità

Bari, presentati i progetti finanziati dal Dipartimento Welfare, con A.Re.S.S. Puglia, per la promozione dell’invecchiamento attivo

Valorizzare il ruolo delle persone anziane, favorendo la costruzione di percorsi per l’autonomia e il benessere psicofisico, economico e sociale, nell’ambito dei contesti di vita degli stessi e valorizzando le loro esperienze formative, cognitive e professionali conseguite e accumulate nel corso della vita, nonché il loro patrimonio di relazioni personali, di esperienze e conoscenze. Sono stati presentati questa mattina, nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia, a Bari, i progetti finanziati dal Dipartimento Welfare, con la collaborazione dell’A.Re.S.S. Puglia, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la realizzazione di progettualità volte alla promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo e della buona salute.
L’Avviso è rivolto agli Enti del Terzo Settore e alle Università della Terza Età con un importo complessivo pari a € 450.000,00.

Vedi anche

Back to top button