Un’estate più sicura, sostenibile e all’insegna del divertimento responsabile. È questo l’obiettivo della nuova iniziativa lanciata dal Comune di Barletta in collaborazione con l’azienda Scoppio Autolinee S.r.l., che gestisce il servizio di Trasporto Pubblico Locale: sarà attivo a partire da domani un bus navetta dedicato ai cittadini, e in particolare ai più giovani, che vorranno raggiungere in tutta comodità e sicurezza i lidi delle litoranee di Ponente e Levante nelle ore notturne.
Il servizio, attivo nei weekend – il venerdì, sabato e domenica – dal 13 giugno al 14 settembre, e ogni giorno nella settimana di Ferragosto, dall’8 al 17 agosto, sarà operativo dalle ore 23:00 fino alle 3:00 del mattino. Un modo concreto per facilitare gli spostamenti dei giovani nelle serate estive, riducendo l’uso delle auto private, e garantendo loro un ritorno sicuro a casa.
INTERVISTA A MICHELE SPADARO (AMMINISTRATORE SCOPPIO AUTOLINEE SRL)
Non solo un servizio di trasporto, dunque, ma un vero investimento nella qualità della vita estiva, in grado di promuovere scelte responsabili e rafforzare il legame tra divertimento e sicurezza.



