Attualità

Bisceglie delocalizza gli eventi estivi, successo per “Mani in Pasta” al Parco Caduti di Nassiriya

Un evento all’insegna della musica, dell’aggregazione, della condivisione e della solidarietà, in cui il sano divertimento dei bambini si è coniugato al buon cibo e alla valorizzazione del territorio. Sono gli ingredienti che hanno scandito il successo della seconda edizione di “Mani in Pasta”, andata in scena ieri era all’interno del Parco Caduti di Nassiriya a Bisceglie grazie all’impulso organizzativo dell’associazione Bisceglie Start presieduta da Savino Tedeschi.

Una giornata aperta dal simpatico laboratorio di arte bianca per i più piccoli curato dallo stesso Tedeschi. Inserita nel cartellone dell’estate biscegliese e nell’ambito delle iniziative BI Happy di Confcommercio, la manifestazione ha coinvolto anche numerose realtà associative de terzo settore del territorio che hanno esposto materiale informativo e promozionale.

Condotta da Rita Monopoli, la serata si è conclusa con il concerto della cover band di Vasco Rossi “I Komandanti” ricevendo il vivo apprezzamento dell’assessore comunale alle attività produttive Onofrio Musco.

Vedi anche

Back to top button