Attualità

Bisceglie festeggia la doppia bandiera blu: premiate le spiagge ed il porto

Premiata per il secondo anno consecutivo con la doppia bandiera blu: una per le sue coste, l’altra per il porto turistico. Bisceglie è tra i quattro comuni pugliesi insigniti del prestigioso doppio vessillo. Un traguardo celebrato e condiviso con l’intera città attraverso una cerimonia istituzionale ed un programma di eventi pensato per il divertimento di piccoli e adulti. Sullo sfondo, il porto turistico gestito dalla società Bisceglie Approdi premiato per le attività di sensibilizzazione messe in campo in tema di tutela del mare e dell’ambiente e per i nuovi servizi a disposizione della città.

INTERVISTA A NICOLA RUTIGLIANO (AMMINISTRATORE UNICO DI BISCEGLIE APPRODI)

In cantiere anche iniziative culturali come la riedizione del “Blu Festival”, che lo scorso anno ha visto diversti artisti musicali esibirsi su un trimarano ancorato nel porto. Fiducia nel nuovo corso di Bisceglie Approdi è stata espressa anche dal sindaco Angarano.

INTERVISTA AD ANGELANTONIO ANGARANO (SINDACO DI BISCEGLIE)

Mattatori della serata Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo. Bagno di folla per il loro spettacolo, all’insegna della leggerezza e del divertimento, “Il cotto e il crudo”

SPETTACOLO DI SOLFRIZZI E STORNAIOLO

Dedicato sopratutto ai bambini il momento della liberazione di una caretta caretta, frutto della collaborazione tra Bisceglie Approdi e il Centro recupero tartarughe marine di Molfetta.

INTERVISTA A PASQUALE SALVEMINI (RESPONSABILE CENTRO RECUPERO TARTARUGHE MARINE MOLFETTA)

Vedi anche

Back to top button