Attualità

Bisceglie, quarta edizione del “Forum Riada”: imprenditori e istituzioni a confronto su economia, PNRR e legalità

Uscire dalla crisi innescata dalla pandemia affrontando nuove sfide imprenditoriali. Un’opportunità da cogliere in 4 lettere: PNRR, acronimo di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, approvato dall’Italia per rilanciare l’economia dopo l’emergenza Covid. Di questo ma non solo si è discusso ieri pomeriggio a Bisceglie, dove si è tenuta la quarta edizione del Forum Riada, organizzato da Riada Parners, società specializzata in materia di consulenza manageriale, fiscale e contabile.

Sindaci, cariche istituzionali e tanti imprenditori delle province di Bari e Bat si sono dati appuntamento a Villa Ciardi in occasione di questo importante appuntamento, che torna nel 2022 dopo due anni di stop.

Un mare di risorse finanziarie che, senza mezzi e controlli adeguati, potrebbe attirare l’interesse della criminalità organizzata.

Antonio De Luce – Presidente Tribunale di Trani

Una minaccia costante quella delle mafie sul tessuto economico della società. Una piaga che ha segnato le storie di tanti imprenditori, finiti nel mirino delle organizzazioni criminali. È il caso di Luca Vigilante, vittima con suo fratello di ben quattro attentati della mafia foggiana. Oggi vive sotto scorta ma non ha mai abbassato la testa.

Vedi anche

Back to top button