Attualità

BISCEGLIE | Successo per la seconda edizione del Bi-Comix, un mare di fumetti

Un mare di fumetti per la seconda edizione del Bi-Comix di Bisceglie, abbinamento quanto mai appropriato poiché la rassegna si è tenuta proprio in prossimità delle acque del porto biscegliese. Tante novità nell’edizione 2021 realizzata lo scorso weekend tra sabato 21 e domenica 22 agosto, ma l’assoluta protagonista è stata senz’altro la passione per questa arte figurativa di tanti giovani, o meno, giunti in città da diverse province della Puglia per vivere un vero e proprio “festival del fumetto” organizzato dalla fumetteria biscegliese “La Tana del Nerd”.

Ospite di rilievo della seconda edizione del Bi-Comix Giovanni dell’Oro, autore di soli 20 anni, che ha portato a Bisceglie il suo fumetto d’esordio intitolato “Pazzia”.

La rassegna biscegliese targata 2021 ha potuto godere di un successo importante, fatto di creatività e spensieratezza, certificando la forza del fumetto ancora oggi. Un’arte figurativa sempre più in espansione tra i giovani perché capace di dare ampio spazio alle fantasie della mente.

Vedi anche

Back to top button