Al Cibus di Parma, la più importante kermesse dell’agroalimentare Made in Italy, non potevano certo mancare la stracciatella, la burrata e tutti quei prodotti caseari che hanno reso famosa la Puglia in tutto il mondo. E tra i protagonisti del settore c’è senza dubbio “Caseificio Andriese Bontà Genuina”. La nota azienda pugliese con sede a Barletta è tornata a frequentare le fiere più importanti, ed in particolare il Cibus, proprio per rilanciare la qualità, la bontà e l’eccellenza dei propri prodotti caseari.
Il segreto di “Caseificio Andriese Bontà Genuina” è senz’altro l’assoluta qualità della materia prima. Fattore al primo posto sin da sulla fondazione nel 1974, tramandato di generazione in generazione.
Qualità che resta al primo posto anche nel tentativo di raggiungere mercati più lontani che necessitano di una maggiore conservazione. Tra le novità presentate al Cibus da Caseificio Andriese c’è infatti il frozen, un metodo di conservazione intelligente che consente di mantenere intatte le proprietà organolettiche a lungo tempo.
Maestri caseari non a caso, una qualità fatta a mano, con cura, e che ha regalato sapori ed emozioni ai frequentatori del Cibus.