Attualità

Cibus 2024: l’olio extravergine della Sud Italia Alimentari conquista il salone di Parma

L’olio extravergine di oliva è un affare di famiglia. Parola della famiglia Cassetta e della Sud Italia Alimentari, che da ben quattro generazioni produce una gamma completa di oli extravergini di alta qualità. Una storia nata in Puglia ma che da anni viene raccontata anche ben al di fuori dei confini regionali. È stato così anche in occasione dell’edizione 2024 di Cibus il salone dedicato all’agroalimentare Made in Italia che si è tenuto anche quest’anno a Parma, e dove l’azienda ha presentato la sua ampia varietà di prodotti, tra i quali spiccano alcune interessanti novità.

In un mercato internazionale dove la concorrenza di settore è sempre più spietata, il Made in Italy rappresenta ancora un marchio di eccellenza. La garanzia di un olio extravergine di oliva che è frutto di una attenta selezione qualitativa che va avanti per tutto l’anno.

Una produzione incentrata su quattro diverse etichette, di differente tipologia e qualità.

Prodotti esportati in tutto il mondo, che sono valsi alla Sud Italia Alimentari anche importanti riconoscimenti internazionali.

Medaglie al valore che attestano l’elevata qualità dell’olio extravergine di oliva pugliese, sempre più riconosciuta ed apprezzata.

INTERVISTA:

Giovanni Cassetta – Export Manager Sud Italia Alimentari

Vedi anche

Back to top button