Attualità

Circolo didattico “Rosmini” di Andria: l’anno scolastico ricomincia con un nuovo preside

È giovane ma vanta già una importante curriculum nel mondo della scuola. Dopo aver lavorato fuori regione, quest’anno è tornato nella sua Puglia, per un’altra esperienza che dice di voler affrontare con il massimo dell’entusiasmo. È l’identikit del nuovo dirigente scolastico del circolo didattico statale “Antonio Rosmini” di Andria, che comprende scuola per l’infanzia e primaria. Si chiama Luca Palmitessa e ha preso servizio nell’istituto andriese a partire da questo anno scolastico. Una nuova tappa della sua percorso professionale cominciata nel mondo della musica.

Impatto molto positivo quello del preside al suo arrivo nel nuovo istituto, dove ha trovato fin da subito grande accoglienza e disponibilità da parte di tutto il personale scolastico oltre docenti professionali e preparate, con un grande amore verso i bambini.

Tanti progetti in cantiere e altrettanto entusiasmo nel volerli realizzare: il nuovo dirigente ha già le idee chiare sulla lista delle cose da fare in questo anno scolastico, con l’obiettivo di coinvolgere i bambini in una serie di iniziative didattiche ed extra didattiche, a cominciare ed esempio dalla musica, la sua grande passione.

INTERVISTA:

Luca Palmitessa – Dirigente circolo didattico “Rosmini”

Vedi anche

Back to top button