Avere cura del clima che verrà. È stato inaugurato ad Ecomondo, la fiera di Rimini dedicata alla transizione ecologica, lo stand di Acquedotto Pugliese. Lo stand dove il Gruppo è presente con Regione Puglia e Ager (Agenzia territoriale per il servizio di gestione dei rifiuti) è stato inaugurato dal ministro dell’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin. Per l’occasione Aqp ha presentato il climate change, l’indagine per affrontare il futuro: i primi dati della sperimentazione parlano di un accelerazione tra siccità e alluvioni entro il 2050.
Vedi anche

Querelle gara di terza categoria, il presidente della Virtus Molfetta: «Basta polemiche, tutto risolto in un abbraccio e stretta di mano»
12 Aprile 2025

L’audio “intimidatorio” di un politico che ha fatto saltare la partita Molfetta – Andria: grave episodio in terza categoria di calcio
12 Aprile 2025