Salute e benessere vanno a braccetto quando si tratta di sentirsi in forma. La regola numero uno nel manuale del corretto stile di vita. Un binomio che combacia alla perfezione nella “mission” della farmacia Scattaglia di Andria, da più di mezzo secolo un punto di riferimento per la cura della persona, a 360 gradi. Un concetto che è cambiato, nel corso degli anni, così come è cambiato il ruolo stesso del farmacista: da semplice dispensatore di medicinali a dispensatore di benessere.
Tradizione e innovazione: due parole d’ordine che da sempre incarnano la filosofia della farmacia Scattaglia, capace di ampliare i servizi offerti alla clientela, per rispondere ai nuovi bisogni delle persone, come nel caso delle consulenze nutrizionali personalizzate e di interventi di estetica avanzata.
Imparare a mangiare in modo corretto per vivere con più serenità il rapporto con la bilancia: un desiderio che si può realizzare, affidandosi ai preziosi consigli di una esperta della nutrizione. La competenza dei professionisti unita all’efficienza di macchinari di ultima generazione, in grado di garantire risultati eccellenti anche nel campo dei trattamenti estetici.
Da farmacia tradizionale a centro polifunzionale, dove poter offrire, nello stesso luogo, servizi differenti a seconda delle differenti esigenze, con un modo tutto nuovo di concepire la salute ed il benessere delle persone.
INTERVISTE:
Dott. Giuseppe Lopetuso – Farmacia Scattaglia Andria
Dott.ssa Andreina Cafagna – Nutrizionista