Attualità

Corato, musica e sapori consolidano il connubio vincente nella VII edizione di GustoJazz: Danilo Rea e Gegè Telesforo tra gli ospiti di punta

Otto serate, un programma musicale di spessore molto elevato coniugato ad una proposta gastronomica in grado di valorizzare prodotti, sapori e luoghi del territorio. Sono le virtuose coordinate pronte a scandire, a Corato, l’edizione numero 7 di GustoJazz, rassegna in calendario dal 27 giugno al 4 luglio riconosciuta tra i grandi eventi della Regione Puglia, realizzata col sostegno del Comune. Proprio la sala consiliare di Corato ha ospitato questa mattina la conferenza stampa di presentazione della kermesse che si avvale della direzione artistica di Alberto La Monica.

Da Stefano Di Battista a Walter Ricci, passando per Egidio Rondinone e per la talentuosa Eleonora Strino, tutti gli eventi proposti sono gratuiti e si prefiggono di coinvolgere la comunità locale rendendo, al contempo, la città di Corato ancor più attrattiva per il territorio circostante.

Ogni concerto si terrà in una piazza diversa, trasformando il centro storico in un percorso sonoro e visivo che stimolerà la scoperta di Corato attraverso occhi nuovi, connettendo cultura e comunità, suoni e luoghi, storie e sapori.

Vedi anche

Back to top button