Attualità

Countdown verso il MolFest, ecco il piano specifico di mobilità e sicurezza disposto dal Comune di Molfetta

Corse gratuite da domani fino a fine mese sui bus dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Mobilità e Trasporti Molfetta, tre linee dedicate con servizio gratuito di parcheggio e navetta, chiusura del traffico veicolare di Via Dante e Banchina San Domenico, a cui si aggiungerà sabato 29 e domenica 30 giugno quelle di Banchina Seminario, Via Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi.

Sono solo alcune delle principali disposizioni in merito al piano specifico di viabilità e di sicurezza in vista del MolFest, il festival popolare dedicato al mondo del Comics & Games nel segno dell’inclusione, evento di forte richiamo che porterà decine di migliaia di persone nel centro cittadino di Molfetta a ridosso della zona portuale e della Villa comunale. Collaborazione e capacità di accoglienza sono i due inviti espressi dal primo cittadino Tommaso Minervini nei confronti di del food & beverage, ristoratori e proprietari dei b&b.

Le peculiarità della prima edizione del MolFest, autentica congiunzione operativa e fruttuosa di divertimento sano con tutta la popolazione, sono rimarcate dalla dirigente comunale del settore socialità, Lidia de Leonardis, tra le principali promotrici dell’evento.

Vedi anche

Back to top button