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Crifo lancia una novità assoluta al Vinitaly di Verona, ecco “Racconti in Bottiglia”

Quando nomini Crifo non si puoi non pensare al Nero di Troia, il cui vino con il celebre grifone sull’etichetta è ancora oggi il più venduto in tutto il mondo, punta di diamante della cantina con sede a Ruvo di Puglia e fondata nel 1960 da 28 vignaioli. Crifo è tornato anche quest’anno al Vinitaly di Verona mettendo in risalto il proprio segreto, il legame con il territorio.

Ma la tradizione deve andare di pari passo con l’innovazione e la capacità di raccontare storia e valori della cantina ruvese. Per farlo, Crifo ha lanciato una novità assoluta: un qr code sui colli delle bottiglie. Una volta inquadrato coi propri smartphone, indirizza l’utente a quindici brevi racconti realizzati da cinque giovani autori che hanno esplorato il rapporto uomo-natura. L’iniziativa si chiama “Racconti in Bottiglia”.

Tra gli obiettivi di “Racconti in Bottiglia”, promuovere i valori della sostenibilità. Altro impegno essenziale di Crifo.

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