Attualità

Da Francesca Caterino Ieva a Vittorio Massaro: passaggio del martelletto per il Rotary Castelli Svevi di Andria

E’ forse il momento più importante per l’anno rotariano: il passaggio del martelletto da un presidente ad un altro nel solco dell’antica tradizione del Rotary che permette ogni anno di cambiare la guida del Club. Da Francesca Caterino Ieva a Vittorio Massaro iera sera l’emozione tangibile del passaggio per il Rotary Club Castelli Svevi di Andria.

Un anno complesso il 2021 in cui la presidenza di Francesca Caterino Ieva è stata per la prima volta affidata ad una donna. Anno partito con le tante restrizioni dovute al Covid-19 ma che ha permesso comunque di realizzare tante iniziative nel segno della coesione e della andriesità.

Concetti ribaditi più volte nella serata dalla docente andriese a cui sono giunti i ringraziamenti anche da parte dell’assistente del Governatore del Distretto 2120, il Prof. Guglielmi.

Ora sarà tempo di futuro per il neo Presidente Vittorio Massaro. Giornalista professionista ed ormai da molti anni nel Rotary andriese in cui si è spesso occupato, anche a livello distrettuale, di comunicazione. Una famiglia, quella Massaro, da sempre impegnata nel mondo del volontariato rotariano con idee chiare per i service futuri.

Vedi anche

Back to top button