Attualità

Dalla musica al teatro: la lunga maratona di eventi estivi del Palazzo delle Arti “Beltrani”

Dalla musica al teatro, passando per il mondo del cinema: è una estate all’insegna dei grandi eventi quella del Palazzo delle Arti Beltrani. L’importante contenitore culturale della città di Trani, sede della pinacoteca Ivo Scaringi, si conferma grande protagonista anche in questa stagione, grazie ad un vasto cartellone artistico che sta tenendo compagnia ai tranesi nelle calde serate estive. Una lunga maratona di appuntamenti, cominciata il 17 giugno scorso e che non si concluderà prima del 10 settembre. Tra i più importanti, la terza edizione di “Teatro a Corte”, andata in scena tra i mesi di giugno e luglio, l’edizione numero 5 di “Jazz a Corte”, il festival dedicato al jazz e allo swing, la comicità di Gianni Ciardo, il tour di Joe Barbieri e tanti altri eventi di punta che stanno riscuotendo un successo di pubblico senza precedenti.

E la lunga maratona di appuntamenti si trova solo a metà del suo percorso, con un ricco programma di eventi ancora tutto da vivere, fino alla fine dell’estate.

Nomi e spettacoli compongono un cartellone variegato e di grande spessore, che conferma il Palazzo delle Arti Beltrani un polo culturale di assoluta eccellenza, nonché un potente motore di promozione turistica per la città di Trani, non solo nella stagione estiva.

INTERVISTA:

Niki Battaglia – Direttore artistico Palazzo delle Arti Beltrani

Vedi anche

Back to top button