La call for ideas di DigithON 2025 si è ufficialmente chiusa: sono state ben 320 le candidature giunte da tutta Italia per partecipare alla decima edizione della più grande maratona italiana dedicata alle startup e all’innovazione digitale in programma dall’11 al 13 settembre nelle suggestive Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Dai progetti focalizzati sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente, passando per la promozione di stili di vita responsabili e del benessere digitale, DigithON ha seguito da vicino l’evoluzione dell’innovazione tecnologica. Tra tutti i progetti pervenuti entro la mezzanotte del 30 giugno 2025, 100 saranno ammessi alla valutazione del comitato scientifico che selezionerà i migliori per la finale: tre giorni in cui le idee più promettenti si sfideranno a colpi di pitch, in una startup competition fatta di visioni, innovazione, progresso e creatività. L’attesissimo gran finale con la proclamazione del Premio DigithON2025 che porta con sé un assegno di € 10.000 offerto da Confindustria Bari e BAT, è in programma le serata del 13 settembre in Piazza Castello.
Vedi anche
Un enorme albero di Natale illuminato da oltre 100 trattori: si rinnova la tradizione delle feste a Borgo Tressanti (Cerignola)
13 Dicembre 2025
San Severo, il sangue scorre davanti all’ingresso di un fondo agricolo: ucciso a fucilate Gaetano Cicerale, agricoltore di 49 anni
13 Dicembre 2025

