Il rombo inconfondibile delle Ferrari, colonna sonora della beneficenza. E’ tutto pronto per la seconda edizione del “Pranzo in rosso – a cavallo della solidarietà” organizzata dal Club storie e motori Federiciani e che si svolgerà tra Andria e Trani nel weekend del 2 e 3 settembre. La presentazione si è tenuta nella splendida location dei Campi Elisi Resort. Nella BAT arrivano ferraristi e appassionati di supercar e auto d’epoca da ogni parte d’Italia. Una festa per appassionati con raccolta fondi per la Fondazione Pugliese per le neurodiversità.
Il weekend scelto per il “Pranzo in rosso” coincide con il Gran Premio d’Italia di Formula 1, di scena domenica 3 settembre a Monza. Nonostante ciò, anche il Ferrari Club Italia ha risposto presente all’iniziativa.
La soliderietà, parola chiave di tutta l’iniziativa: la raccolta fondi sosterrà le attività della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità.
L’iniziativa vedrà protagonisti anche i prodotti tipici pugliesi. Il tutto con il sostegno del main sponsor Sanguedolce.
Tanti messaggi positivi dunque, per una manifestazione che è pronta a scaldare i cuori di tutti gli appassionati, oltre che i motori. Ascoltare per credere.