Attualità

Festival “Il Giullare”, tutto pronto a Trani per la finale del contest che abbatte ogni barriera

Conosciuto da tutti come il palcoscenico che abbatte le barriere della disabilità. Capace di regalare emozioni, sorrisi, ma soprattutto in grado di far riflettere l’opinione pubblica sulle grandi possibilità nel campo dell’inclusione grazie all’arte. Tutto questo è il festival Il Giullare, giunto alla 17^ edizione e che si prepara a vivere la serata del 19 luglio in cui verrà premiata la compagnia teatrale vincitrice della rassegna. Durante la settimana appena trascorsa i gruppi in gara si sono esibiti dando lustro al palco del centro Jobel. Non solo compagnie pugliesi, a Trani, i protagonisti del festival sono arrivati anche da Roma e Verona, ampliando così il proprio “respiro” nazionale.

Un altro anno intenso per l’organizzazione della rassegna. Non sono mancate le novità come gli appuntamenti di “Aspettando il festival de Il Giullare” tenuti a Corato.

Dopo la serata di premiazione del contest de “Il Giullare”, la rassegna proseguirà a suon di spettacolo, emozioni, divertimento ed inclusività. Perché quando “Il Giullare” accende il palco, ogni barriera si spegne.

Vedi anche

Back to top button