Il Comune di Foggia ha risolto con il contratto con l’impresa Smacos di Bari, appaltatrice dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento dello stadio Pino Zaccheria, destinatario di un finanziamento Pnrr di 2 milioni e 700 mila euro. Inadempimenti da parte dell’appaltatore sarebbero all’origine della risoluzione contrattuale. Da palazzo di città hanno fatto sapere di essere inc ontatto con il Ministero per una veloce soluzione. Il contratto, sottoscritto a luglio del 2023, prevedeva una serie di interventi che oltre a rendere più moderno l’impianto avrebbero consentito l’aumento della capienza dagli attuali 11 mila a 15 mila posti. Ora il timore è che il finanziamento possa essere perduto.
Vedi anche

Barletta, canzoni che celebrano la forza delle donne: applausi per il concerto di Grace DB e le incursioni poetiche di Michela Diviccaro
1 Aprile 2025

Foggia, senza compratori c’è il rischio di finire in Eccellenza. Canonico: “Non metterò più soldi nelle casse del club, chi lo vuole si facesse avanti”. Ma l’operazione costa 6 milioni…
1 Aprile 2025