Attualità

Fra tradizione e nuovo slancio sotto la presidenza Belsito, lo Sporting Club Bisceglie spegne le sue prime 48 candeline

Un circolo di grande prestigio e tradizione capace di innovarsi e di ritrovare smalto nell’ultimo triennio grazie a numerose iniziative di indubbio spessore culturale. Parliamo dello Sporting Club Bisceglie, che nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi primi 48 anni di vita con una sobria cerimonia organizzata all’interno della sala intitolata a Mino Dell’Olio, primo storico presidente del circolo costituitosi nell’autunno del 1976 nella sede di via Bovio e trasferitosi pochi anni dopo in quella attuale di strada del Carro.

L’appuntamento è coinciso con la prima edizione del “Premio Graphema”, assegnato allo Sporting Tennis Club 2.0 per la storica promozione della scorsa primavera in serie B1.

L’incontro ha rappresentato inoltre l’occasione propizia per un bilancio conclusivo da parte del presidente uscente Antonio Belsito, in attesa delle elezioni del 10 novembre.

Alla cerimonia sono intervenute numerose autorità, tra cui il sindaco Angelantonio Angarano, il gen. Pasquale Preziosa, già capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare, i presidenti di molte  realtà associative del territorio e lo storico Tommaso Fontana, che nel suo discorso ha commentato favorevolmente i tre anni di presidenza Belsito prima di volgere lo sguardo al futuro.

Vedi anche

Back to top button