La mission è quella di portare l’eccellenza casearia pugliese nel mondo rispettando i valori della propria terra e la tradizione. Una realtà nata nel 1946, nel cuore della Puglia – a Gioia del Colle – e che ancora oggi affronta con successo le sfide del mercato internazionale. Parliamo del Gruppo Gioiella, realtà leader del settore lattiero caseario fondata dalla famiglia Capurso. Uno storia di passione e lavoro che anche quest’anno ha preso parte al Tuttofood di Milano, dove il Gruppo Gioiella ha portato in esposizione, oltre ai prodotti, tutti i valori legati alla propria terra.
Gruppo Gioiella è tradizione ma anche costante ricerca di innovazione.
L’azienda di Gioia del Colle gode di un certo successo non solo in Italia, ma anche oltre i confini. A dirlo sono i numeri. Mentre il prodotto più richiesto all’estero è la burrata.
Per il Gruppo Gioiella è fondamentale partecipare ad eventi come il Tuttofood di Milano. Importante confrontarsi con il mondo e sfruttarne le opportunità per crescere.
Sebastiano Brandonisio in azienda rappresenta la terza generazione, il futuro del Gruppo Gioiella. Forze giovani con tanta voglia di far bene.