Attualità

Il Gruppo Gioiella si racconta al Tuttofood di Milano tra prodotti, storia e valori della propria terra

La mission è quella di portare l’eccellenza casearia pugliese nel mondo rispettando i valori della propria terra e la tradizione. Una realtà nata nel 1946, nel cuore della Puglia – a Gioia del Colle – e che ancora oggi affronta con successo le sfide del mercato internazionale. Parliamo del Gruppo Gioiella, realtà leader del settore lattiero caseario fondata dalla famiglia Capurso. Uno storia di passione e lavoro che anche quest’anno ha preso parte al Tuttofood di Milano, dove il Gruppo Gioiella ha portato in esposizione, oltre ai prodotti, tutti i valori legati alla propria terra.

Gruppo Gioiella è tradizione ma anche costante ricerca di innovazione.

L’azienda di Gioia del Colle gode di un certo successo non solo in Italia, ma anche oltre i confini. A dirlo sono i numeri. Mentre il prodotto più richiesto all’estero è la burrata.

Per il Gruppo Gioiella è fondamentale partecipare ad eventi come il Tuttofood di Milano. Importante confrontarsi con il mondo e sfruttarne le opportunità per crescere.

Sebastiano Brandonisio in azienda rappresenta la terza generazione, il futuro del Gruppo Gioiella. Forze giovani con tanta voglia di far bene.

Vedi anche

Back to top button