Attualità

Il gusto della tradizione: i prodotti a marchio “Bella Contadina” conquistano Tuttofood di Milano

L’amore per il proprio territorio unito alla passione per la buona cucina. È da questa combinazione che prendono forma le specialità gastronomiche di una realtà imprenditoriale pugliese che ha fatto dell’arte culinaria regionale una bandiera da far sventolare orgogliosamente in tutto il mondo. Sono le piccole delizie in barattolo targate “Bella Contadina”, marchio della Cirillo Group Spa, società con sede ad Orta Nova e San Giovanni Rotondo. Comincia da qui, dal cuore della provincia foggiana, la storia di un’azienda che affonda le sue radici nella tradizione contadina e nella genuinità dei frutti della terra, in grado di valorizzare qualunque ricetta. Una storia raccontata anche nell’ultima edizione di Tuttofood, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare, tenutasi a Milano dal 5 all’8 maggio.

Una vetrina prestigiosa per far conoscere al grande pubblico la vasta gamma di prodotti dell’azienda, a cominciare da quello più conosciuto ed apprezzato dai clienti: “La Bella di Cerignola”, la regina delle olive da tavola, dolce e carnosa, dal sapore inconfondibile.

Materie prime di eccellenza, esperienza e massima attenzione in tutte le fasi della produzione. Questi i segreti alla base delle delizie targate “Bella Contadina”, e che si traducono in una qualità impareggiabile dei suoi prodotti, apprezzati in Italia così come all’estero.

Un autentico successo quello riscosso dalle specialità gastronomiche a marchio “Bella Contadina”, riconosciuto e certificato anche nel corso dell’ultima edizione della manifestazione milanese, dove l’azienda ha aperto le porte del suo stand ai tanti visitatori, toccando con mano il grado di soddisfazione dei consumatori.

INTERVISTE:

Anna Maria Quaratiello – Responsabile amministrativa Cirillo Group Spa

Maria Rosaria Merra – Responsabile commerciale estero Cirillo Group Spa

Vedi anche

Back to top button