Il castello di Barletta apre le porte ai futuri sposi in cerca di idee per un matrimonio da favola. Taglio del nastro, sabato sera, per la seconda edizione di “Wedding Castle”, l’evento ideato dall’imprenditore Michele Lattanzio per ridare nuova vitalità ad un settore che prova a rialzare la testa dopo due anni di pandemia.
INTERVISTA A MICHELE LATTANZIO (ORGANIZZATORE “WEDDING CASTLE”)
Sino a martedì 1 novembre, piazza d’armi e sotterranei del castello trasformati nella vetrina di professionisti ed aziende specializzati nel settore del wedding. Sale ricevimenti e case di moda, fotografi e fiorai, musicisti e creatori di bomboniere e allestimenti nuziali. Ad impreziosire l’evento anche sfilate e spettacoli. Tutto il meglio per le coppie di futuri sposi che vogliano rendere indimenticabile il giorno più bello della propria vita.
INTERVISTA A MICHELE LATTANZIO (ORGANIZZATORE “WEDDING CASTLE”)
Dopo 17 edizioni di “Trani Sposi”, Michele Lattanzio riesce a trasferire il suo evento a Barletta. Merito delle sinergie costruite negli anni con le amministrazioni comunali e le aziende del territorio che hanno voluto scommettere sulla manifestazione
INTERVISTA A MARCELLO LANOTTE (PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE BARLETTA)
INTERVISTA A GIUSEPPE DI LEO (VICESINDACO DI BARLETTA)