Panoramica sulla privacy
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
I cookie sulle prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
Gli Analytical cookies vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente di traffico, ecc.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
Attualità

Interramento ferrovia, da fine aprile via alle parziali chiusure: in via Bisceglie strada più larga e nuovo ponte. Tre i fronti di cantiere già al lavoro

Che cosa accadrà nella città di Andria tra poche settimane a causa dei lavori di interramento della ferrovia? Chiusura degli attraversamenti ed inevitabili disagi. Già insediato un tavolo di concertazione con l’ente comunale per cercare delle soluzioni si partirà già da fine aprile con i primi interventi su via Trani prima di passare a via Bisceglie. Qui in particolare l’attuale ponte sarà smontato, la sede stradale abbassata e resa più larga per il transito.

Sui tre chilometri di tracciato interrato saranno poco più di 500 i metri completamente in galleria. Questo però consentirà di avere diversi attraversamenti in più oltre a quelli già previsti dagli attuali passaggi a livello. In particolare ci sarà un nuovo passaggio per le auto in via Isonzo e, nei pressi di Andria Sud, un nuovo sottopasso.

Al momento tre sono i fronti di cantiere. In particolare dove è ubicata la stazione centrale si raggiungerà la massima profondità di 9 metri di scavo.

Vedi anche

Back to top button