Attualità

La magia delle feste arriva anche all’I.C. “Imbriani-Salvemini” di Andria con Babbo Natale grazie all’impegno dell’associazione “Le Amiche per le Amiche”

La magia del natale all’I.C.“Imbriani-Salvemini” di Andria. Sacchi pieni di doni, tanti bambini e bambine pieni di felicità per l’imminente incontro con Babbo Natale e un’atmosfera perfetta per prepararsi alle festività natalizie con il sorriso. In fondo, il Natale è proprio questo: condivisione, gioia e spensieratezza.

L’evento, organizzato dall’associazione andriese impegnata nel sociale “Le Amiche per le Amiche”, è stata l’occasione non solo per offrire alcuni doni ai piccoli, ma anche per fornire materiale scolastico all’istituto. Il tutto è stato reso possibile grazie alla raccolta fondi attuata in collaborazione tra l’associazione e la Fondazione Mediolanum.

Per l’occasione è stato Domenico Briguglio ad indossare barba bianca e giacca rossa. Arrivato a bordo dell’“auto di Babbo Natale” nel cortile della scuola, ha distribuito caramelle e dolciumi a tutti i bambini con l’accompagnamento musicale a tema natalizio.

Vedi anche

Back to top button