Attualità

La musica di Franco Ricciardi emoziona il pubblico di Andria: incasso devoluto ai figli di Enza Angrisano, vittima di femminicidio

La sua voce continua ad emozionare migliaia e migliaia di fans. Una lunga carriera ricca di successi, testimoniati dal grande affetto del pubblico, che si tramanda di generazione in generazione. Lui è Franco Ricciardi, nome d’arte di Francesco Liccardo, noto cantautore napoletano, sul palco ieri sera al Palasport di Andria, in una nuova tappa del suo tour “Je”, che è anche il titolo del suo ultimo album. Un evento di beneficienza organizzato dall’outlet di abbigliamento “Massi Stock” di Andria, che ha voluto che l’incasso fosse devoluto ai figli di Enza Angrisano, donna vittima di femminicidio.

Due ore di spettacolo che raccontano la storia dell’artista partenopeo, dagli affetti più cari, ai momenti significativi della sua vita, fino al suo smisurato amore per la musica.

Lo show musicale di Franco Ricciardi sta attraversando l’Italia, da nord a sud, girando per teatri e palazzetti, e collezionando sold-out. Tra le tappe più memorabili quella dello stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, dove il cantautore si è esibito davanti ad oltre 40mila spettatori.

Come spesso accaduto in passato, anche questa volta la musica di Franco Ricciardi è andata a braccetto con la solidarietà. L’incasso della serata musicale è stato infatti devoluto per una giusta causa: vale a dire in favore dei bambini di Enza Angrisano, la 42enne uccisa a coltellate dal marito, nel novembre scorso, alle porte di Andria.

INTERVISTA:

Franco Ricciardi – Cantautore

Vedi anche

Back to top button