Attualità

La nuova casa del gusto per gli amanti del kebab: a Cerignola apre “Mc Doner”, il terzo locale del giovane Haider

Ricomincia da tre. Si allarga la grande famiglia di Haider, giovane originario del Pakistan, che ha da poco inaugurato a Cerignola una nuova kebabberia, dopo quelle già avviate nei mesi scorsi a Trani, con l’Istanbul Pizza Kebab, e ad Angri, in provincia di Salerno. Si chiama “Mc Doner” e si trova in piazza Giuseppe Di Vittorio, al civico 7, nei pressi della Chiesa del Carmine. Una nuova tappa del gusto ed un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del famoso piatto a base di carne, di origine mediorientale ma conosciuto oramai in tutto il mondo.

Non solo kebab nella sua versione classica. Ma anche panini, pizze e piadine, fritture ed una vasta tipologia di carni per la preparazione di gustosi hamburger. 

Tante le novità proposte nel ricco menù di Mc Doner, tra le quali spiccano i panini e le piadine artigianali, impastate al momento. Uno delle specialità più richieste ed apprezzate dai clienti.

Qualità delle materie prime, passione e professionalità: questi i segreti della popolarità di Haider, che con il suo kebab è riuscito a conquistare una clientela sempre più vasta e soddisfatta, tanto da aprire adesso il suo terzo punto vendita. Testimone di una storia di successo che è anche una storia di famiglia, come quella che assieme ai suoi amici continua a supportarlo anche in questa nuova attività.

INTERVISTA:

Haider – Titolare “Mc Doner” Cerignola

Vedi anche

Back to top button