Fede, tradizione e folklore. Il racconto dei riti e delle celebrazioni della Settimana Santa in Puglia vedrà protagonista Telesveva. Tutto rigorosamente in diretta a partire da questa notte per terminare sabato mattina. Da Trani a Bisceglie passando da Barletta ed Andria per concludere le dirette a Canosa. Una due giorni intensa tutta da vivere sui social ed in tv sul canale 18.
Si comincia alle 2,30 di questa notte da Trani con la processione dell’Addolorata per poi passare alle 9 di domattina da Bisceglie con la processione dell’incontro nel Venerdì Santo arrivando poi alle 13 con la Processione Eucaristica Penitenziale da Barletta ed alle 18,45 con la Processione dei Misteri da Andria. La lunga maratona di diretta si concluderà sabato mattina alle 8,30 da Canosa con la Processione della Desolata.
Un tour nelle tradizioni del nord barese per una Settimana Santa che si concluderà domenica 10 aprile con la celebrazione della Santa Messa di Pasqua a partire dalle ore 11 dalla Basilica di Santa Maria dei Miracoli ad Andria.