Confesercenti Bari approda a Casa Sanremo con una Clubhouse esclusiva in cui ad essere protagoniste sono le aziende pugliesi.
Servizio
La terra di Bari approda a Casa Sanremo attraverso le tradizioni culturali ed enogastronomiche e le eccellenze dal punto di vista produttivo dei territori con il progetto ‘La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo’, presentato nella sede Confesercenti Bari.
Una Clubhouse esclusiva a Casa Sanremo per artisti e addetti ai lavori all’interno della quale verranno organizzate, per ognuno dei 5 giorni di Sanremo, delle giornate dedicate. Saranno mostrati menu dei piatti tipici dei territori coinvolti; la registrazione di una o più trasmissioni televisive all’interno del palisnsesto di Casa Sanremo con un focus sui territori e cooking show con il coinvolgimento di ristoratori e aziende locali; la presenza delle attività con il proprio materiale illustrativo così da sviluppare un vero e proprio marketing territoriale, valorizzando la bellezza dell’intera Terra di Bari, cuore pulsante della Puglia.
Il progetto è stato portato avanti con il patrocinio e la partecipazione della Città Metropolitana di Bari, i Comuni di Conversano, Mola di Bari, Gravina in Puglia, Putignano e Fondazione Carnevale Putignano, Castellana Grotte e Grotte di Castellana Srl e Comune di Rutigliano.