Rafforzare la collaborazione con le istituzioni, le università e gli altri centri di ricerca incentivando i giovani a proseguire il loro percorso di formazione. E’ con questo spirito che i Rotary Club di Andria, Barletta e Trani hanno promosso la I^ Edizione del Concorso che assegna un Premio in denaro ad un Laureato, con residenza nella BAT, che abbia discusso una tesi magistrale in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Foggia. Il Premio è stato aggiudicato alla Dott.ssa Federica Morgigno, barlettana, unica laureata nella sessione straordinaria di marzo a rispettare tutti i requisiti previsti dal Bando di Concorso.
La cerimonia di consegna del Premio si è svolta a Barletta, alla presenza dell’assistente del Governatore del Distretto 2120, Giuseppe Guglielmi, promotore dell’iniziativa.
INTERVISTA A GIUSEPPE GUGLIELMI (ASSISTENTE DEL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 2120)
Un progetto destinato ai giovani e alla loro crescita formativa e professionale – dicono dai rotary club di Barletta, Andria e Trani – sulla scia degli indirizzi programmatici lanciati dal Presidente internazionale del Rotary, Shekhar Meta e dal Governatore Gianvito Giannelli.
INTERVISTA A VITO COLUCCI (PRESIDENTE ROTARY CLUB BARLETTA)
INTERVISTA A FRANCESCA CATERINO IEVA (PRESIDENTE ROTARY CLUB CASTELLI SVEVI ANDRIA)
INTERVISTA A PASQUALE VILELLA (PRESIDENTE ROTARY CLUB TRANI)
Federica Morgigno ha illustrato alla platea la sua tesi di laurea sperimentale in Chirurgia Pediatrica.
INTERVISTA A FRANCESCA MORGIGNO (VINCITRICE PREMIO DI LAUREA)
Per Federica un presente ricco di soddisfazioni, nel suo futuro un concorso per l’accesso ad una scuola di specializzazione
INTERVISTA A FRANCESCA MORGIGNO (VINCITRICE PREMIO DI LAUREA)