Attualità

L’Azienda Rivera tra passato e presente, de Corato: “Con l’online costruiamo relazioni più forti”

Sapori che hanno radici nella murgia federiciana, in un panorama affascinante che fa da sfondo a Castel del Monte, dove il clima mediterraneo dona al territorio un grande potenziale qualitativo della vitivinicoltura. Sono solo alcuni dei segreti che hanno reso l’Azienda Vinicola Rivera tra le più importanti in Italia. Una storia cominciata alla fine degli anni ’40, nella murgia andriese, e che da allora ha portato il suo marchio – fatto di sostanza e qualità – nella sfera di vini più pregiati presenti sul mercato. Rivera è stata tra le protagoniste del Vinitaly 2022 di Verona, l’occasione per ritrovarsi faccia a faccia con i clienti dopo anni di chiusure e restrizioni. Le difficoltà certo non mancano, ma nemmeno i segnali incoraggianti.

Quel che è certo, dopo gli anni della pandemia, è che il mercato ha subito una metamorfosi, cambiando sensibilmente in molti aspetti rispetto al recente passato. Anche gli incontri con gli acquirenti hanno assunto nuove dinamiche grazie all’online. L’azienda Rivera, in questi anni, ha saputo adattarsi rapidamente ed ora il rapporto coi clienti è cresciuto anche a distanza.

Rivera ha portato al Vinitaly la sua consueta varietà di vini, frutto della storia ma soprattutto del lavoro messo in campo dalla famiglia de Corato. Una vasta gamma di prodotti capace di raggiungere ogni tipo di cliente.

Vedi anche

Back to top button